La Polizia Stradale di Arezzo ha denunciato un cittadino albanese che, a bordo di una Toyota, stava trasportando 12 scatoloni contenenti 161 bottiglie tra vino, whisky, grappa, amari e spumanti vari. E’ accaduto ieri mattina sull’A/1 vicino al casello di Arezzo quando l’uomo, un 41enne residente nel vicentino, è stato fermato da una pattuglia della Sottosezione di Battifolle.

Alla vista dei poliziotti lo straniero è sbiancato perché sapeva che loro non si sarebbero mai bevuti nessuna scusa per tutto quella merce che aveva con sé. Infatti, lui aveva anche un taccuino ove aveva trascritto le quantità e i prezzi degli scatoloni da piazzare ai vari acquirenti, che stavano attendendo la merce.

Ma i suoi piani sono saltati perché la Polstrada lo ha denunciato per ricettazione, sequestrandogli auto e bottiglie che, una volta immesse sul mercato a nero, gli avrebbero fruttato circa 2.500 euro. Gli investigatori stanno risalendo ai proprietari dei negozi ove lo straniero ha trafugato le bottiglie.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arezzo polstrada

ultimo aggiornamento: 09-01-2019


Si ribalta sulla strada ghiacciata, mamma e neonato al pronto soccorso

Tratta e prostituzione, arrestate 3 nigeriane: due in carcere e una, incinta, ai domiciliari